Rendicontazione PTOF

OPEN DAY 2020-2021-AZIONE PTOF “ORIENTA…MENTI”

Nell’ambito dell’azione PTOF “ORIENTA…MENTI”, sottoazione “ORIENTAMENTO IN INGRESSO”, L’ IIS “MARCONI” di Torre Annunziata organizza un evento di Rendicontazione dell’Offerta Formativa: l’OPEN DAY DEL 16 E 17 GENNAIO 2020. Un’ imperdibile occasione per entrare nel mondo stimolante e variegato dell’Istituto Tecnico e Professionale. Non una vetrina didattica, ma una full immersion interattiva in un’autentica LAB-SCUOLA! Ad attendere gli alunni, i genitori e i docenti delle scuole medie ci saranno i docenti e gli alunni dell’IIS Marconi e la dirigente, prof.ssa Pasqua Cappiello, promotrice, insieme ai docenti, delle tante iniziative innovative e di slancio verso il futuro che la scuola instancabilmente mette in campo.

LEAVE A RESPONSE